lunedì 25 ottobre 2010

Shaaaalve.
oggi sono rimasta a casa da scuola....che brutta cosa. X°°°D
beh, andiamo per gradi.
HO APERTO IL MIO NUOVO BLOG! *lancia coriandoli*
SPAM SPAM SPAM FATECI UNA VISITINA :°°D
il mio obbiettivo è quello di tradurre tutte le canzoni che ho nell'mp3 ù.ù
*ohmygod ho ancora l'mp3 che antiquata eh*
ah, ringrazio Neko.com per avermi fatto i 2 bannerini, visto che io sono una povera analfabeta informatica =w=
2 punto: Nii-chan ha accettato di fare con me un cosplay! :D
con il suo bel musetto Nai verrà carinissimo! ebbene sì...intendo Nai di Karneval ^w^ e io ovviamente sarò Gareki, mentre Ely-san sarà Yogi ù.ù
sì, so cosa state pensando (perchè c'è qualcuno dall'antra parte dello schermo, veeeero? ò.ò) ...continuiamo a proggettare una miriade di cosplay senza mai realizzarne realmente uno. ah ah. =.='' *si deprime nell'angolino fungoso*
insomma, uomini (e donne) di poca fede!
noi ce la faremo sì sì (>.<)9

...sì, ultimamente devo dire che mi sento una povera ignorante che per esprimersi usa solo faccine e smiles senza senso...razza di donne di facili costumi!
*...visto che ho un vocabolario molto ampio? :D*
ok scusate X°°°D
aaargh è tardi papino mi scuoierà! XD
devo andare....ciaussu! *reborn-chan <3*
bye bye bu

Nessun commento:

Posta un commento