domenica 10 ottobre 2010

Ecco inaugurato il terzo template, dedicato ad Halloween...rigorosamente creato con paint =.=''
...che ve ne pare? *passa una balla di fieno spinta dal gelido vento della solitudine*
a-hem ò_ò
...vabbè.
COMUNQUE!
cazzo. oggi sarei dovuta andare ala fiera di San Donà, ma la mia amica mi ha tirato un pacco. maledizioneeeee >////<
che nervi. adesso mi toccherà aspettare Padova...

sì beh. cambiando argomento.
ieri ho cominciato ad addobbare la casa per halloween *^*
ma i festoni-zucca non ne vogliono sapere di stare su. i festoni-scheletro invece sono troppo lunghi, ergo restano bassi, ergo ci vado addosso di continuo, ergo ho dovuto toglierli =.=
non vedo l'ora che arrivi Halloween *w* tanti auguri a meeeeeeeee *sclera*

ho freddo ç.ç in questa casa si gela ò.ò
ho ancora su il pigiama e le pantofole cheshire-style XD
...ho voglia di un thè.

aaaah che buono =w= adoro il thè col latte.
ma ho ancora freddo ç.ç ...che ci siano i fantasmi? nei film quando una casa è infestata fa sempre freddo o.O *prende aspirapolvere* ghostbusteeeers ù_ù

ieri sono anche andata a cercareuna katana al negozio di giocattoli. ah ah. divertente. vorrei sapere a chi è venuta quest'idea. apparte il fatto che per far capire di che parlavo al commesso ho dovuto mimare un samurai, l'unica risposta ottenuta è sata "aaaaaaah intendi i power rangers!" ....lasciamo perdere, please =3=

beh adesso devo andare...ciaussu.
bye bye bu.

Nessun commento:

Posta un commento