venerdì 15 ottobre 2010

Oh oh oh! ecco babbo natale :3
*lick lollipop* yeeeessss eccomi ù_ù
dunque dunque dunque.
...non so cosa fare, che noia! ç.ç
...anzi, io SO! ...adesso mi leggo le nuove scans di Kuroshitsuji ^w^
...vabbè, ecco il primo punto: ieri ho ricominciato a fare karate :D ...ma il kata che dovrò fare per l'esame da cintura nera è difficile e lunghissimo! com'è che si chiama...Kusanko, o qualcosa di simile...non ce la farò mai per la prossima primavera XD
altra cosa: io e sabry pensavamo di organizzare una festa in maschera per il mio compleanno, cioè halloween^^ ...io pensavo a qualcosa di ottocentesco, con maschere e io vestita da uomo, ovviamente ù_ù ...con una bella maschera piumosa, come Kaito in Cantarella *^*
ma siamo oggettivi. la gioventù di oggi (di cui io faccio parte XD) non ama più il Romanticismo, l'arte ottocentesca, i classici inglesi, i balli in maschera, le opere liriche come me...quelli come me sono in via d'estinzione sigh ç.ç
mi sarebbe piaciuto tanto creare una sorta di festa danzante, ma chi avrei trovato disposto a venirci? ci sarei stata io...e io.
davvero triste ù_ù
mi sa che dovrò ricorrere alla mia solita interpretazione dello zombie. uffi.
...insomma, ditemi se non sono stupendi! *^* ...il primo è un cosplay di Kaito di Imitation Black, gli altri due interpretano Miku e Kaito in Cantarella...è QUESTO quello che io avevo in mente ç.ç
...ma ovviamente nada. mapporc...
beh, mi sono rotta.
bye bye bu.

1 commento:

  1. E' stata una sensazione assurdamente strana trovare questo blog XD molto fantasioso e libero. Ti auguro di continuare a scrivere a lungo...

    RispondiElimina