venerdì 12 febbraio 2010

Saaaalve... me è tornata!

Yume: ...evviva.

Lalla: perchèèèèè fai cosìììììì T.T

Yume: sta piangendo.

Lalla: non sto piangendo! >.< volevo vedere se ti commovevi. invece sei gelida! di ghiaccio! vergognati!

Yume: -.-'


...beh, non sono qui per litigare con me stessa (!).
sono contenta perchè lunedì iniziano le vacanze di carnevale! ^.^



lunedì martedì e mercoledì sarà vacanza... e giovedì e venerdì ci sarà l'autogestione! =D

Yume: ?

praticamente saranno 2 giorni in cui i prof non faranno un cavolo, faremo tutto noi studenti, parteciperemo a laboratori e i lavori ottenuti saranno venduti per Treviso ^.^ io una e mia amica ci siamo iscritte al corso di fumetto ovviamente... XD

evvivaaaa che bella settimana mi aspetta ^.^ peccato che sabato sarà normale... ç.ç


***

Un messaggio a tutti:


W LO YAOIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Yume: ecco... tu e le tue uscite senza senso...

Lalla: baka! "yaoi" ha un significato ben preciso U.U

Yume: cioè?

Lalla: guarda...



oppure...



Yume: ma... sono tutti e due dei ragazzi?!?

Lalla: oh yeah.

Yume: sono gayyyyyyyyyyyyyyy!!!

Lalla: niaaaa! yaoi non vuol dire gay. c'è differenza. ed è un genere usato nei manga...

Yume: ah...

Lalla: invece odio lo "yuri"!

Yume: ?

Lalla: ragazza x ragazza...

Yume: O.O

Lalla: lo so è orribile. ma piace molto ai ragazzi... meglio shonen x shonen! =DDD

Yume: ...matta.

Lalla: noooooo!!! incompetente! e comunque ringrazia che non ti parlo dell'hentai... e che non ho caricato le mie immagini più... più...

Yume: ...ho capito.

Lalla: lo faccio perchè so che certa gente non apprezza e non vorrei che si scandalizzassero... ma comunque le mie belle immaginette yaoi sono al sicuro nel mio pc ^.^
comunque i due nella foto sono Sebastian e Ciel di Kuroshitsuji...

Yume: -.-


ora devo andare!
ciao a tutti!

kiss kiss

lalla

Nessun commento:

Posta un commento