sabato 27 febbraio 2010

Lalla è tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

...sono passati secoli lo so ma ultimamente ho poco tempo... T.T

...ma oggi è sabato ed è stata proprio una bella giornata! ^.^

Yume: perchè?

perchè non abbiamo fatto un cavolo tutto il giornooooo!!! =D


SCHOOL DIARY: SATURDAY, 27/02/2010

h 06.00 ...sveglia...e cado dal letto T.T
h 06.20 colazione a base di cappuccino...fameeeeeee!!! >////<
h 06.50 vado a prendere la corriera...al gelo...
h 06.58 la corriera arriva in ritardo...
h 07.40 arrivo alla stazione di Treviso e trovo la Gre...
h... OK NON NE FREGA A NESSUNO

...insomma: 1 ora buca, trascorsa al bar in compagnia della Gre, della Fra e della Cate (la Buba non c'era...)

seconda ora: la prof di diritto entra in classe a passo di carica, in stile rambo:
prof: Oggi VERIFICA!
tutti: cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???? O.O
prof: oh sì l'ho deciso stamattina U.U
a: ma prof oggi dobbiamo andare a vedere un video... (VERO)
prof: cosa?
e: ma prooooof (non so come dare l'idea del tono con cui lo dice)... ma è verooooo!
prof: *guarda nel registro* ...l'avete scritto voi!
gre: l'ha scritto la prof di pittoriche...
prof: *ci guarda storto* E VA BENE! andate in aula video... *fumo che esce dalle orecchie*
noi: yeeeeeah!

...DOPO, nell'aula video, ci sono due tipe che ci fanno discorsi sui disabili...

tipa 1: ...e adesso ci presentiamo! TU! *indica la Mary*
mary: *salta in piedi* sì?
tipa 2: estrai una carta! *le porge una scatola*
mary: ...V!
tipa 1: ...adesso descrivi un tuo compagno il cui nome comincia con quella lettera...poi viene lui ed estrae un'altra lettera...e via dicendo...
mary: vabbè... Vane!

*va avanti così finchè non tocca alla Giada*

Giada: ...L... lalla! ...dunque...è un po' timida...simpatica...le piaccino i manga..il nero...e le caramelle!!!!
io:XDXDXD

Intervallo: finalmente la sarah ha trovato il coraggio di andare dal tipo che le piace... VAI SARAH!!!!! (anche se non mi interessano queste cose, sono contenta per lei ^.^)

Cate: lalla adesso dobbiamo trovare un fidanzato per te...
Lalla(io): ...preferisco tagliarmi la gola! U.U
cate: -.-

anche le altre due ore e mezza siamo rimasti lì... ^.^

..e così non abbiamo fatto niente tutto il giorno yeah!!!!



...ed ora...il prossimo punto:


JACK THE RIPPER'S LIST

oggi voglio uccidere... nessuno! mi sento particolarmente buona! ^.^

Yume: davvero? =D

...NO! Buahahahahahah!

Yume: -.-

OGGI VOGLIO UCCIDERE...Valerio Scanu.

Yume: ???

...la Giada mi ucciderà per aver detto una cosa simile...magari sta navigando in internet e vede questo...percui, per ogni evenienza: scusa giadaaaaa!!!

...il fatto è che odio valerio scanu. lo odio. lo odioooooo!!! è.é

...adesso devo andare... ciao a tutti...

Kiss kiss

Lalla

2 commenti:

  1. forte(a comq. sn raimei alla fine ci sn riuscita u.u ma cua come si chatta?)

    RispondiElimina
  2. Wiiii graaaande Raimei! =DD
    grazie mille cara ^^
    ...scusa il ritardo ma i miei mi avevano tolto il pc...XD

    RispondiElimina