mercoledì 10 febbraio 2010

Oggi non sono andata a scuola...

Yume: ?

...perchè sono dovuta andare a farmi rubare il sangue dalle veneeeee T.T

Yume: ??????

...a fare le analisi del sangue. -.-

Yume: aaaaaaaaah...ecco...

ODIO farmi lacerare il braccio dal laccio emostatico!
ODIO farmi mettere un annestetico del tutto inutile!
ODIO farmi trapassare da un ago che mi perfora le vene!
ODIO vedermi succhiare fuori il sangue dal corpo!
ODIO sentire un'infermiera che mi dice "su cara, abbiamo quasi finito"
ODIO vedere la ragazza seduta vicino a me ad aspettare svenire alla vista del sangue!
ODIO sentirmi tirare fuori la siringa che si porta via 3 provette del mio sangue!
ODIO vedere l'infermiera che mi imbottisce il braccio di ovatta!
ODIO le pareiti marroni dell'ospedale!
ODIO farmi le analisi del sangueeeeeeee!!! >.<

Yume: si era capito

Lalla: *fa linguaccia*



...annuncio ufficiale: non farò più il cosplay di Road!

...farò invece quello di Rima di Vampire Knight U.U



Questa è Rima ^.^



è un vampiro nobile che frequenta la Night Class ed è il mio personaggio femminile preferito su Vampire Knight U.U

la divisa e la parrucca le compro su internet, gli stivali e le calze li compro.

SìSì! ^.^

ora devo andare...

Kiss Kiss

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento