venerdì 5 febbraio 2010

★ Neko! ★



NEKO MANIAAAAAAAAAA!!! ♥ ♥ ♥ ♥

per chi non conosce il giapponese, "neko" vuol dire "gatto"...
sono diffusissime (sopratutto in Giappone) le immagini di "ragazze gatto", ragazze con orecchie (talvolta anche coda) di gatto!
è facilissimo trovarne immagini nel web... basta digitare parole come "neko chan" oppure "neko anime"... il risultato è garantito! ^.^





possono essere kawaii (carine, tenere)...





oppure malinconiche...





...insomma, di tutti i tipi! <3





...ultimamente ho parlato solo delle mie passioni e non di quello che mi accade... infatti la povera Yume non ha ancora avuto voce in capitolo... vero?

Yume: -.-

...loquace come sempre.
comunque d'ora in poi ho intenzione di usare il mio blog un po' come un diario, ok?

kiss kiss

Lalla

2 commenti:

  1. ankioooo quoto Raimei ** I Love Nekoooo vorrei tnt essere una neko-chan XD *sogno impossibile*
    C- già sei un'illusa u.u
    O.O salve Cervello mio da qnt tempo u.u
    C- Yume...io e te andremo daccordo u.u
    Lo immagino =w=''
    cmq...ciaooo lalla byeee xD
    saluta anke tu ò.ò
    C- uff -.- ... ciao sadica
    O.O''' hem ^^''' lalla nn starlo a sentire... Non sa quello ke dice +.+ grrrr
    dopo facciamo i conti cervelletto
    minuscolo ke mi ritrovo
    C- sese aspetta e spera -w- adieu

    RispondiElimina