sabato 18 dicembre 2010

sono stupida. troppo stupida.
cioè, quando uno nasce baka lo è per tutta la vita.
Ho dimenticato che domenica c'era la fiera a Verona!
credevo fosse domani, invece era la sttimana scorsa...uccidetemi.

...
è quasi Natale, eppure non ne sento l'atmosfera. ha pure nevicato, ma nada.
il mio albero è ancora spoglio, e il presepe è praticamente un grumo di muschio e farina (non facciamo domande). che tristezza =.=
credo che doveri mettere un template natalizio, chissà che così le cose migliorino un po'. ma non c'ho voglia di aprire paint (photoshop mi odia ancora).
ah che bella cosa l'avvento =w=

aaaawnk che fatica! oggi ho messo a posto libri e manga, una fatica immane (pigraaaa)...e sono ancora in pigiama. voglio un thè =w=

bye bye bu

Nessun commento:

Posta un commento