sabato 20 novembre 2010

wah. buonasera.
ecco, visto che come al solito è da un po' che non scrivo, adesso ho troppe cose da dire. cominciamo da zero.

1. uffaaaaa oggi sarei dovuta nadare alla fiera della tecnologia, ma non ho potuto perchè ho passato la giornata a fare storia dell'arte...o meglio, avrei dovuto. aaaaargh faccio pena non ho un minimo di forza di volontà ç.ç
comunque ci andrò domani con ely-san, rinunciando così a Bologna e alla fiera del fumetto T^T

2. giovedì sono andata a Venezia con la giuly, tuccia-sama e giov. che belloooooo l'acqua alta era stupenda! sommata al diluvio, poi... *^* e non sto scherzando XD era stupendo.
saremmo dovuti essere decisamente più di 4, ma a forza di bidoni per via della pioggia...e poi giov ha perso il treno e l'abbiamo dovuto aspettare in stazione XD
Venezia è davvero bella. la prima volta che ci sono stata la trovavo orribile, ma mi sono ricreduta. tutte quelle maschere, i costumi, i ponti, le pasticcerie...cavolo c'era una pasticceria ogni 30 metri XD per la gioia mia e della july.
e ho trovato un negozio di rilegature...ommioddio Il ritratto di Dorian Gray e Alice nel Paese delle Meraviglie erano dei veri e propri capolavori! erano decorati minuziosamente con acquerelli, china dorata ecc....costavano un patrimonio infatti XD
poi siamo stati al negozio della Disney. volevo prendere la borsa di The Nightmare Before Christmas, ma costava 6€! la july, che l'anno scorso ha preso quella di topolino, ha pagato solo 3€! i prezzi sono raddoppiati ç.ç
e il Coin di Venezia...altro che quello di Treviso! in genere odio quei posti, però devo dire che era davvero bellissimo! con tutte le decorazioni di Natale...
gingol bells, gingol bells, gingol oddu uei! o uat fan, didisturrai in a uan ols open slei! X°°°D
oggi ho comprato il cappello da babbo natale ^w^
e arrivare alla Biennale...più che altro abbiamo nuotato...
avevamo gli ombrelli ma non serviva niente, visto che eravamo comunque lavati! i piedi erano fradici, i capelli gocciolavano... è stato meraviglioso :D
e al ritorno, con giov che chiedeva indicazioni a tutti e noi che ci perdevamo di continuo X°D
ma la cosa più bella è stato entrare nel negozio di dolci :D

oook...ora vado!
bye bye bu

Nessun commento:

Posta un commento