giovedì 30 dicembre 2010

rieccomiiiii *lancia pandistelle*
come volevasi dimostrare, l'albero lhanno fatto mamma e nii-chan la vigilia alle 11.45 di notte, mentre io li osservavo ridendo come una matta. non sono capaci u.u
domani, invece, è l'ultimo dell'anno. ecco perchè ho saltato il template natalizio passando subito a quello dell'anno nuovo. visto che si possono ottenere splendidi risultati anche senza photoshop? :D mi sento potente =w= oltre che molto stupida ùwù
ma quello è normale per me
come dicevo...è in arrivo il nuovo anno. stavo pensando che neanche l'anno prossimo potrò lavorare durante l'estate, poichè bisogna avere 16 anni compiuti e io li compio a ottobre ._____. un'altro anno senza guadagnare niente....che tristezza!
...
sto ripetendo troppe volte la parola "anno" òwò
e come sempre, a capodanno i miei organizzano il cenone con i loro amici, ergo mi tocca lavorare tutto il gioro stesso e anche quello precedente (cioè oggi), ergo io non ho niente da fare di divertente, ergo passo la serata a mangiare pop corn davanti alla tv, ergo per me capodanno fa schifo *inspira*
vabbuò. ameeeeen.
bye bye bu

Nessun commento:

Posta un commento