venerdì 28 maggio 2010

Oggi sono veramente giùùùùùùùùùùùù T.T

...la verifica di matematica...ho consegnato quasi completamente in bianco...e sì che io ho la media dell'8...Non so che cavolo mi sia preso!
...dannazione...è.é

ma a metà dell'ora ho smesso di scervellarmi e ho fatto i conti che, se prendo 0 (cosa moooolto probabile), dovrei comunque prendere 6 a fine anno XD

e...



Oh mio dio Mikuuuuuuuuuuuuu!!!! *ç*




quant'è fi...ehm ^^''


Ma Tsuki-sama non è neanche a conoscenza della mia esistenza T.T

vabbè...basta comportarsi come una stupida fungirl XD


...a proposito...è da un bel po' che non vedo Yume O.O

Yume: *nell'armadio*

*sente un rumore e apre le ante* ...AAAAAAAAAAAAARGH!!!!!!

Yu...Yume...? o.o

Yume: lasciami in paceeeee...

...Waaaaaah Yume sei un genio!!!!
Organizziamo subito un armadio-party!!! ≧∀≦

Yume: c-cosa? No! io...

*non la bada* yeeeeah! *mette stereo al massimo e afferra il telefono*
allora...chi invitiamo...TUTTI!!!!

Con Lalla-phone chiami tutti senza scatto alla risposta! XD

Allora...Zero...Ichiru...Shiki...Kyo...Zenki...Sebastian...Ciel...Grell...Ichigo...Mello...Matt...Koaru...Hikaru...Lavi...Kanda...Tyki...Debitto...e poi...

Yume: ma cosa? e poi sono tutti personaggi di manga! >.<

uff...dettagli! ù.ù
Allora...persone reali...
Miku, Kanon, Teruki, e Bou! ^^
Yuuki no ù.ù

Yume: gli An Cafe...e tu speri che vengano... >.>

Oh Yeah! XD

Yume: ...e Takuya?

Lui resta a casa con Yuuki XD

*bussano alla porta, anzi, all'anta dell'armadio*

WAAAAAAAAH sono lorooooooo!!

Yume: seeeee ceeerto...

*corre ad aprire*

0////0

*entrano*



Bou: Kombawaaaaaaaaaa! ^^

Kanon: permesso...

Teruki: buona sera! =D

Miku: uuuh ma che bell'armadio! XD

a...ah...ehm... *imbambolata davanti a Miku, che mi guarda storto*
i...io... *Miku indietreggia*

e...ecco perchè...sennò...forse... *Yume mi da uno schiaffo*

WAH! O.O ecco...io...dove sono?

Yuki: =.=''

Ah! Miku-sama! *.*

Miku: eh...saaalve... *continua ad indietreggiare*

Miku-sama! è fantastico conoscerti!

Miku: lo è anche per me... *si avvicina alla porta*

io adoro la vostra musica...e la tua voce...*.*

Miku: ehm...grazie... *afferra la maniglia*

Io...io...eh? ma dove vai?

Miku: mi sono ricordato di avere un impegno urgente...ecco...ciao! *scappa*

Ma...ma... *piange*

XD


Beh...adesso vado...ma prima voglio dire ai miei sostenitori GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
vi auguro un avvenire cioccolatoso! <3

Domo arigatouuu!!! ^^

PS come potete notare manca la Jack The Ripper's List...ma ho troppe persone da scrivere e poco tempo XD mi rifarò la prossima volta...ciaoooooo!!!

Kiss Kiss

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento