sabato 15 maggio 2010

Siiiigh...ieri ho parlato degli an cafe...



beh mi sono rivista il video del concerto in cui Bou annuncia che lascerà il gruppo...e...

...beh vedere piangere Miku è terribile...

...ecco il video...



...e Bou...anche lui...



...certo anche vedere Kanon e Teruki piangere e tristissimo...

metto anche il discorso che fa Miku, perchè mi sembra la cosa giusta.

Io...
Bou è sempre stato vicino a me.
E se penso che oggi se ne andrà...fa male davvero.
Ho molti ricordi su di questo, ma... fin dall'inizio, quando sono nati gli An Cafe...
Bou mi ha detto che molti altri gruppi sono già passati attraverso questa situazione, ma ho risposto che volevo andarmene. Mi ha portato qualche birra, perché era così difficile ...E poi... non importa quanto tempo è durato ...Abbiamo bevuto circa tre birre.
E poi, Bou mi ha accompagnato fino a casa quando eravamo stanchi.
Lui è stato così gentile, mi ha fatto compagnia fino a casa, così siamo andati in treno. Tutto questo parla delle cose che amo di più di Bou...la sua gentilezza.
Bou è l'unico... Bou è l'unica persona che si ricorda sempre quand'è il mio compleanno, che mi ha sempre scritto e si è congratulato con me. E' stato così...che con dolcezza ha suscitato in me un sentimento d'amore.
Ti ringrazio infinitamente, Bou. L'ultima parola a Bou!

PS la traduzione è mia...spero sia corretta...



...mi veniva da piangere...soprattutto quando ha parlato Miku...


...e visto che sono in vena di deprimermi (XD) mi sono ri-guardata l'episodio più triste di Vampire Knight...
(se non avete finito l'anime non leggete la prossima riga perchè è uno spoiler)
...quello in cui Ichiru muore...

...e ho pure scritto una FanFiction su una ragazza che sta morendo...tanto per essere allegri XD

...magari quando l'avrò riscritta al computer la posto qui, così deprimo anche voi XD



beeeh cerchiamo di essere allegri, quindi metto dei video carinissimi ≧∀≦





♥♡ Mio dio che cariniiii ♥♡


Beh visto che ho già messo 4 video non posso non mettere anche questo... <3



Waaaaah Mikuuuu! ♥♥♥
Biju...giù le zampe dal mio Mikuuuuuu >////<
XD

Beh...ciao a tuttiiii!
Sayonara! ^^


kiss kiss

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento