sabato 5 giugno 2010

Waaaaaaaaaaaah non mi sembra vero! La scuola è quasi
finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! *urlo liberatorio*

ah...l'estate...finalmente... *si vede sullo sfondo il mare e lalla sulla scogliera, con le onde che si infrangono alle sue spalle* è...è... *alza le braccia al cielo* ...arrivataaaaaaaa! *un altro urlo liberatorio leggermente isterico*

Dunque dunque dunque...


Punto 1: Oggi Kanon compie gli anni!
26 anni!
auguri Kanoooon! *porta una mega torta a 26 piani stracolma di candeline* ^^
ah...adesso ha la stessa età di miku, che li ha compiuti il 5 gennaio ^^


Punto 2: ...nella verifica di matematica in effetti ho preso un voto osceno...che mi ha abbassato la media da 8 a 6 ç.ç


Punto 3: Mercoledì si va in piscina! :D
...o meglio...i miei amici ci vanno...io non so se mi conviene...perchè...ecco...
NON SO NUOTARE! T.T
faccio 3 metri e poi colo a picco ç.ç
...non so cosa fare :(

beh adexo rimedio per la volta scorsa ^^


JACK THE RIPPER'S LIST

OGGI VOGLIO UCCIDERE... La mia prof di scienze e quella di storia ù.ù

Lo so che sono sempre loro ma è su quelle due che ultimamente sto riversando tutto il mio odio XD


Beh...adesso vado...ciao!

kiss kiss
Lalla

2 commenti:

  1. Ti quotooooooooo x l'estate u.u
    Ti quotooooooooo x ammazzare alcuni prof u.u
    Ti quotooooooooo sulla piscina...
    ankio non so nuotare! XD
    quindi..siamo in 2 u.u
    e credimi...non solo in 2!..sapessi u.u xD
    ciauuu lallaaaa >w< salutami Yume xD

    RispondiElimina
  2. Waaaaah allora non sono l'unica aliena che non sa nuotare! XD
    ...ma io in realtà so nuotare...è che scelgo lo stile sommozzatore...e gli altri non apprezzano la mia bravura e creatività ù.ù

    Yume: =.=''

    *ignora Yume*
    Grazieeee ^^
    ah...a proposito...Yume...Saluta!

    Yume: ...Ciao...

    Wow che entusiasmo =.= ignoratela ù.ù

    comunque ciaooooooooo! ^w^
    kiss kiss
    Lalla

    RispondiElimina