sabato 16 luglio 2011

Mi manca l'inverno. Odio questo caldo asfissiante...mi piace rannicchiarmi sul divano nella mia trapunta "orsacchiottosa" bevendo un the o una cioccolata calda, oppure sedermi appoggiando la schiena al termosifone...insomma. non posso soffrire questa stagione.
per tentare di ricordare le fredde giornate invernali, ecco qui un nuovo template dedicato a Shiki Corpse Demon
oh...mi sono tornati in mente i micetti...sono spariti! dopo due settimane, scomparsi tutti insieme all'improvviso...mi mancano un po' XD
il bello è che Ko è tornata un paio di volte. all'inizio ho pensato che se ne fossero andati per i cavoli loro, ma in effetti i cuccioli erano davvero troppo piccoli per cavarsela da soli, ed essendo randagi, non capisco perchè avrebbero dovuto abbandonare un posto dove ricevevano vitto e alloggio gratis...spero non sia successo loro niente di male ç__ç
oh! un'altra cosa.
nel lontano caso che qualcuno segua questo blog, (XD) non badate all'ora segnata nei post, è sempre sbagliata. Ma in fondo, a chi interessa? XD
aaah che noia. me ne vado.
Bye bye bu

icon: latte e caffè :3 winter time~

Nessun commento:

Posta un commento