domenica 3 luglio 2011

Aaaaaw che fame.
Oggi sono andata con un'amica in giro per delle librerie...mi sono comprata L'Abbazia di Northanger di Jane Austen e Cime Tempestose di Emily Bronte.
Comunque, non ho ancora cenato, poichè papà ha pensato bene di invitare degli amici a cena ed ordinare cinese per tutti; fin qui nessun probleba, poichè io adoro il cinese.
il punto è che era tutto a base di carne ç____ç anche nella mia frittura di verdure c'erano i gamberi!
in pratica, il menu era a base di: pollo alle mandorle, frittura mista di verdure con gamberi e pollo, ravioli al vapore, involtini primavera di maiale.
che diamine. neanche un po' di riso, o verdure...in 16 anni paparino non ha ancora capito i miei gusti. che nervoso.
credo che dovrò scongelare una pizza...vabbè.
(mi sono resa conto che finisco molto spesso le frasi con un "vabbè")
ho deciso di rivedermi Lucky Star, quindi vado.
bye bye bu

icon: Maria Ushiromiya, Umineko no Naku Koro Ni. Ho voglia di inverno, e quest'icon me lo ricorda, non so perchè.

Nessun commento:

Posta un commento