mercoledì 27 gennaio 2010

Jack the Ripper's List


Ovvero: la lista nera di Jack lo Squartatore.
ok, ok, non è molto originale, ma a me piace.
Diciamo che è la lista delle persone che avranno vita breve...
Quindi la comincio subito U.U


OGGI VOGLIO UCCIDERE... troppe persone. Diciamo che ho la luna storta.


Yume: Non puoi uscirtene con il fatto che vuoi accoltellare qualcuno!ò.o

Lalla: qual'è il problema? *spunta aureola*

Yume: che passerai per una maniaca omicida! >.<

Lalla: ...particolari. insignificanti particolari. e comunque non uso un coltello! Uso una motosega. è più veloce e tecnologica. U.U

Yume: O.O

Lalla: beh? cos'è quella faccia? stento a credere che siamo la stessa persona...

Yume: e io stento a credere che stai parlando con te stessa...

Lalla: come già detto, tu t'impunti troppo sui particolari, Yume.

Yume: Forse è meglio finirla qua, per adesso. Stiamo cadendo nel ridicolo. =.= inoltre... hai un mucchio di compiti da fare. e domani c'è l'interrogazione di scienze. non dovresti perdere il tuo tempo qui a dare prova della tua pazzia.

Lalla: mi sembri una vecchia megera!!! >////< e comunque lo so che devo fare i compiti...

Yume: per forza: io sono te.

Lalla: uffaaaaaaa!!! che rompi...


Alla fine non ho più aggiornato la mia Lista Nera... è.é

Yume: lo farai domani!

...Quindi...

Kiss kiss!

Lalla

Nessun commento:

Posta un commento