giovedì 28 gennaio 2010

Cosplay! ...and more

vestirsi e comportarsi come i propri personaggi preferiti... la soddisfazione dei fan che ti fotografano...
Io AMO il Cosplay!!!

Dovete sapere che, dopo essere stempre stata una spettatrice, ho deciso di darmi al cosplay! ^.^
...ehm...a dire il vero è da MOLTO che voglio farlo, ma sono troppo lenta a creare i costumi... -.-'
Per la mia prima apparizione in pubblico (che si terrà a maggio al Cartoomics di Milano... eh già con la mia "velocità"...) ho deciso di portare il cosplay di... *rullo di tamburi*

Road Kamelot!!!! -D. Gray Man-



Purtroppo trovare le scarpe da ghotic lolita è un'impresa... T.T ma non mi darò per vinta!! ò.o
comunque Lero (L'ombrello a zucca) l'ho fatto... anche se è penoso... T.T

beh si dovrà pur cominciare in qualche modo! >///<


scusate ma non ho tempo sono di corsa...

Kiss kiss

Lalla

PS oggi Yume non ha neanche parlato!!! O.O
E scusate se questo post è così incasinato ma l'ho scritto mentre chattavo su MSN quindi... -.-'

Nessun commento:

Posta un commento