martedì 23 agosto 2011

è stato decisamente strano rileggere alcuni vecchi post. quindi una volta avevo qualcosa di cui parlare...!!!
...e adesso no? com'è deprimente tutto ciò XD
ho fatto la rimaaaa *^*
ok, avrete intuito che sto scrivendo andando a capo di continuo per guadagnare spazio utilizzato =w=
questo post è rimasto in bozza per un bel po', e ora mi sono resa conto della sua esistenza, quindi vediamo di completarlo con qualcosa di intelliggente...
ho provato ad usare sia i ferri che l'uncinetto, ma tra punti persi e fili che scivolano, non vi dico il risultato...
ecco, questa faccina è un po' stupida, ma è adorabile XD
./l、
(゚、 。 7
.l、 ~ヽ
.じしf_,)ノ
tra l'altro...l'altro giorno Tora è morta, ormai sono rimasti solo Piro e Ko. piccini miei...

l'ultima volta che ho scritto era agosto, e ora siamo a ottobre, ergo il mio compleanno è vicino...fatemi gli auguri (ceeerto).
la scuola va normalmente, credo. duh.
bye bye bu

icon: Maria Ushiromiya, Umineko no Naku Koro Ni.

Nessun commento:

Posta un commento